Impianti galvanici, di zapponatura e burattatura

Macchinari per il trattamento di accessori assortiti

Metalgalvano dispone di impianti di ultima generazione per il trattamento galvanico dei metalli. Negli anni, l’azienda si è allargata fino a comprendere tre reparti distinti, capaci di lavorare a pieno ritmo e in simbiosi per la produzione di accessori e componentistica dalle colorazioni più svariate. Gli impianti sono in grado di lavorare ottone, ferro e zama.

Impianti galvanici

Effettuano la lavorazione desiderata, effetto rame, ottone, argento e con finiture nichel, con grande qualità ed effetto estetico di sicuro impatto. Tutti i processi di ramatura, nichelatura, argentatura e ottonatura sono effettuati da personale specializzato.

Reparto zapponatura

Un impianto dedicato all’applicazione di una particolare verniciatura trasparente, elegante e durevole nel tempo, ideale per i metalli argentati poiché ne preserva la lucentezza e ne protegge la struttura da graffi, urti e agenti atmosferici, evitandone l’ossidazione.

Reparto burattatura

Attraverso macchinari appositi è possibile donare a ciascun accessorio una brunitura inconfondibile, anche con effetto opaco, ideale per la componentistica d’abbigliamento e non solo. La lavorazione può avvenire anche su grandi serie, secondo le richieste del cliente.